Il Team

Non Siamo solo CREATIVI ma anche REATTIVI

SIAMO GIOVANI… MA CON 20 ANNI DI ESPERIENZA

La Cigiesse nasce nel 1999 come agenzia di promozione, negli anni, si evolve in agenzia di comunicazione integrata offrendo ai propri clienti strumenti di comunicazione integrati e multicanali: dall’organizzazione dell’evento, alle campagne pubblicitarie fino alle più moderne strategie di comunicazione interattiva, quindi occupandosi di marketing online, in particolare, di indicizzazione SEO, Web Analytics, Campagne AdWords e Remarketing, distribuzione online e Social Media Marketing.

CONVERGENZA ED ENGAGEMENT

La convergenza tra mondo online ed offline è ormai matura e la capacità di unire i due mondi è la chiave per il tuo successo futuro, per esempio un sito web può trarre vantaggio da un evento reale così come un negozio può trovare nuovi clienti con una campagna di web marketing. La nostra agenzia si occupa prevalentemente di comunicazione integrata e marketing online.

METTICI ALLA PROVA

Il primo motivo per sceglierci? Siamo Semplici!
In Italia esistono migliaia di agenzie di comunicazione, grandi e piccole. Gli specialisti, o presunti tali, non si contano e la concorrenza ha raggiunto livelli impressionanti. C’è chi punta tutto sul prezzo e per poche centinaia di euro promette risultati. Chi ancora lavora da solo, con la garanzia di raggiungere ottimi successi in tempi rapidi. Per il cliente decidere a quale agenzia rivolgersi diventa una vera sofferenza: un nome vale l’altro con il rischio concreto di finire nelle mani sbagliate. A noi piacerebbe essere scelti per la nostra semplicità e per il fatto che mettiamo il cuore in ogni lavoro che facciamo come se l’azienda o l’attività per cui lavoriamo fosse le nostra.
Siamo Poco Professionali per scelta!!!
Sappiamo essere professionali ma non lo siamo per scelta, siamo Giovani, Senza Cravatte e Tablet… ma sappiamo parlare ancora con il cliente e senza fronzoli capire le sue necessità. Abbiamo studiato le parole giuste da usare ma preferiamo non usarle, preferiamo utilizzare parole come PORTE APERTE anzichè OPEN DAY, BISOGNI anzichè TARGET, CONFESSIONALE anzichè BRIEFING etc. Siamo realisti… il cliente non misura la nostra professionalità in base a quante DEADLINE utilizziamo durante il colloquio. Amiamo il nostro lavoro ed esultiamo per ogni successo dei nostri clienti. Questa è la verità. Esultiamo quando un sito web di un nostro cliente ha 1000 visualizzazioni al giorno con un tasso di conversione alto, trascurando che il nostro ne ha appena 100 con un tasso di conversione pari a zero… possibile?
cigiesse_il_team

Ultime Novità dal Mondo Social

Feedback