Gadget tecnologici a portata di brand!

  • mouse_1
  • mouse2
  • mouse3
  • mouse4

I gadget aziendali sono da sempre un piccolo ricordo, utile o solo simbolico, che può comunicare il significato di un evento o esprimere l’identità di un progetto aziendale. Il valore del gadget sta nel brand, con poche semplici regole per renderlo davvero visibile e coerente con i valori aziendali.

Gadget tecnologici: un’idea innovativa e personalizzabile

I gadget tecnologici personalizzati sono degli articoli promozionali che quotidianamente i tuoi clienti si ritroveranno ad utilizzare. Molti di questi sono peraltro adoperati in sinergia con altri prodotti mentre molti altri saranno in grado di essere utilizzati separatamente rispetto ad altri accessori hi-tech. In ogni caso, il denominatore comune di questa offerta sarà costituito dalla possibilità di poterne fruire in maniera frequente, con un valore aggiunto che in termini di utilità non conosce davvero nessun termine di paragone. Prova a considerare quanto potrebbe essere utile donare alla tua clientela dei gadget tecnologici come dei power bank personalizzati che aiuteranno a ricaricare le batterie del telefonino quando non si ha a disposizione la corrente elettrica, oppure degli auricolari personalizzati che ti consentiranno di ascoltare la tua musica preferita mantenendo libere le mani, o ancora le chiavette USB promozionali su cui memorizzare in sicurezza e affidabilità i dati più importanti. Tante soluzioni da utilizzare per la tua campagna di marketing, che non potrai non far tue.

Le regole d’oro per il gadget aziendale perfetto

Se il legame con il digitale è ormai un must, non bisogna dimenticare altre importanti caratteristiche per ogni gadget aziendale che sia destinato a rimanere davvero impresso nella memoria di chi lo riceve.

Ecco le regole d’oro:

  1. mettere in evidenza il brand
  2. essere creativo e coerente con i valori dell’azienda
  3. puntare insieme su innovazione e utilità

 

Nessun commento ancora

Lascia un commento