Portfolio Categoria : web e e-commerce

Creazione siti web, e-commerce e SEO

Il sito internet è diventato per qualsiasi azienda uno strumento fondamentale per potere comunicare in maniera efficiente e diretta il proprio brand. Rispetto ai canali pubblicitari “tradizionali”, come carta stampata, radio e televisione, Internet offre ancora un costo-contatto basso, ma è necessario creare una struttura adeguata alla fruizione di questo servizio. La costruzione di un…
Per saperne di più

E-commerce per potenziare le vendite

Il 2015 è stato un altro anno importante per l’e-commerce e prevediamo che il prossimo sarà segnato da altrettanti successi e nuove tendenze. Tenere il passo con la continua crescita e l’innovazione dell’e-commerce è essenziale per essere competitivi nel mercato del retail online. Ma vediamo quali potrebbero essere gli elementi propulsori del settore dando uno…
Per saperne di più

Come possiamo aiutare la tua attività?

Scenario digitale Attività, tendenze di utilizzo e comportamenti online Utilizzo di Internet: L’73% della popolazione del Italia ha accesso a internet. L'79% della popolazione del Italia utilizza Internet giornalmente, di cui l'73% per uso personale. Quando gli utenti inglesi cercano informazioni, l'84% esegue ricerche online per prima cosa. Smartphone/computer: Il 33% della popolazione utilizza di…
Per saperne di più

Campagne Sponsorizzate Facebook

Sono passati già diversi anni dai primi articoli su Facebook e moltissime cose sono cambiate, basti pensare che in tutto il 2011 Facebook ricavava 3,1 miliardi di dollari grazie alla pubblicità, andamento leggermente diverso nel 2015 dove ha ricavato la stessa cifra (anzi leggermente di più 3,32 miliardi di dollari) solo nel primo trimestre. Qui…
Per saperne di più