Social News

Qual è lo stato del Digital Advertising?

Trend e previsioni per il 2017 sugli investimenti nella pubblicità online Il mercato del digital advertising negli Stati Uniti ha un valore di circa 200 miliardi di dollari e, stando alle previsioni di emarketer, la spesa che verrà investita nel 2017 in questo settore subirà un incremento, raggiungendo una quota di 83 miliardi di dollari.…
Per saperne di più

Perché scegliere una strategia di marketing multicanale

A cosa servono le strategie di marketing multicanale? Perché è utile dare più scelte possibili ai clienti? In sintesi, il marketing multicanale è l’arte di usare una combinazione di canali come l’email marketing, i siti web, il mobile marketing, i cataloghi per il mail order, i negozi fisici, gli eventi, i video ecc. per invogliare…
Per saperne di più

I fattori di ranking di Google nel 2017

Quali sono i criteri in base ai quali Google decide qual è la risposta migliore alle domande che gli poniamo tutti i giorni? Si sa, Google non dà informazioni ufficiali in questo senso. Evidentemente si tratta di segreto industriale e, in quanto tale, non viene divulgato. Ma per chi come me – e come te…
Per saperne di più

Le reactions di Facebook compiono un anno

Uno sguardo alla performance delle reactions di Facebook a un anno dal loro rilascio Quello appena passato è stato un mese di compleanni importanti per Facebook: il primo, il 9 Febbraio, quello del tasto Mi Piace che ha spento ben 8 candeline, il secondo è quello delle reactions che lo scorso 24 Febbraio hanno compiuto il loro…
Per saperne di più