Social News

Le abitudini e i consumi degli Italiani a San Valentino

Quali sono i regali preferiti dei consumatori europei ed italiani? Quanto si spende per festeggiare la festa degli innamorati?I video influenzano l’acquisto online? Teads indaga le abitudini e i consumi degli Italiani per offrirvi una panoramica dei prodotti più amati, delle abitudini di acquisto più radicate, dei canali preferiti. Fonte: Ninja Marketing
Per saperne di più

Brand e Social Media, una relazione importante anche nel 2017

Inutile nasconderlo, fare comunicazione attraverso i social media è da qualche anno – e rimarrà tale anche per il 2017 – uno dei modi più efficaci e immediati per raggiungere il proprio target di riferimento. Tutto perfetto se non avessimo tralasciato una cosa fondamentale: il contenuto, cioè cosa dire al nostro pubblico, a un’audience che per…
Per saperne di più

Ora è possibile targetizzare gli annunci su YouTube in base alle ricerche su Google

Google sta per introdurre una sostanziale e importantissima novità per gli inserzionisti su YouTube: consentirà infatti di targetizzare gli annunci sulla base della storia delle ricerche degli utenti, dando così ai brand una nuova prospettiva sulla mentalità del consumatore. Ogni marketer vorrebbe sapere cosa cercano davvero i potenziali clienti di un’azienda, perché un dato come questo…
Per saperne di più