Social News

SMS e customer journey: 7 punti di contatto ideali con i tuoi clienti

Nato nel 1992, l’SMS ha attraversato un’intera era tecnologica, per giungere fino a noi con efficacia e potenzialità intatte, passando attraverso l’ascesa di internet, dei social network e degli smartphone. Ancora oggi, con oltre 20 anni di storia di marketing sulle spalle, l’SMS è un ottimo alleato per le aziende, soprattutto per lo stretto rapporto…
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Come rispondere alla trasformazione digitale e migliorare la tua attività

Il mondo del Digital è in continua evoluzione. Spesso siamo costretti (se non vogliamo restare tagliati fuori) a dover adattare il nostro business ai trend che ci impone il mercato, ormai in continuo movimento. Oggi vi parliamo quindi di Digital Disruption, dall’inglese “interruzione, cambio di paradigma”: un termine poco noto ma che tendenzialmente può diventare una…
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Il customer care ai tempi dei social media

Fare customer care significa fornire assistenza, gestire i clienti con le loro segnalazioni e lamentele ed essere disponibile nei modi e nelle tempistiche migliori. Ma dall’avvento dei social media la sfida è diventata ancora più ardua, la clientela è sempre più esigente, cambiano le abitudini di acquisto e con esse l’intero sistema che vi orbita…
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