Social News

Ora è possibile targetizzare gli annunci su YouTube in base alle ricerche su Google

Google sta per introdurre una sostanziale e importantissima novità per gli inserzionisti su YouTube: consentirà infatti di targetizzare gli annunci sulla base della storia delle ricerche degli utenti, dando così ai brand una nuova prospettiva sulla mentalità del consumatore. Ogni marketer vorrebbe sapere cosa cercano davvero i potenziali clienti di un’azienda, perché un dato come questo…
Per saperne di più

SMS e customer journey: 7 punti di contatto ideali con i tuoi clienti

Nato nel 1992, l’SMS ha attraversato un’intera era tecnologica, per giungere fino a noi con efficacia e potenzialità intatte, passando attraverso l’ascesa di internet, dei social network e degli smartphone. Ancora oggi, con oltre 20 anni di storia di marketing sulle spalle, l’SMS è un ottimo alleato per le aziende, soprattutto per lo stretto rapporto…
Per saperne di più

Rompi i confini del tuo business, scopri il mondo del web digital marketing con un solo pacchetto! Clicca qui