Social News

Il customer care ai tempi dei social media

Fare customer care significa fornire assistenza, gestire i clienti con le loro segnalazioni e lamentele ed essere disponibile nei modi e nelle tempistiche migliori. Ma dall’avvento dei social media la sfida è diventata ancora più ardua, la clientela è sempre più esigente, cambiano le abitudini di acquisto e con esse l’intero sistema che vi orbita…
Per saperne di più

Influencer Marketing: la strategia vincente del 2017

Da un recente sondaggio è risultato che l’84% delle campagne marketing prevedono il coinvolgimento degli influencer. Sembra proprio che l’Influencer Marketing sia un fenomeno ancora destinato ad espandersi e a dominare la scena anche durante il 2017. I dati dimostrano che ricorrere alle Digital PR incrementa di circa 5,2 volte l’efficacia della propria campagna marketing…
Per saperne di più

Video pubblicitari: quali sono i 10 più visti su YouTube nel 2016?

Google ha stilato la top ten dei video pubblicitari più visti nel 2016 su YouTube: da orsi che parlano a Cristiano Ronaldo, fino ai Pokémon. I video sono tra gli strumenti più usati dai brand mondiali per le proprie strategie pubblicitarie: sono capaci di suscitare curiosità ed emozionare grazie alla combinazione esplosiva di immagini, musica e…
Per saperne di più