Per i nostri prodotti offriamo contratti di assistenza e supporto per quanto riguarda la pubblicazione di contenuti e aggiornamento CMS e plugins e assistenza sulla macchina hosting tramite ticket. Offriamo assistenza per tutti i siti e portali web, anche quelli non residenti sui nostri hosting o realizzati da terzi, e per tutti i social network, e-commerce e servizio PEC.
Se il tuo sito non funziona più o riscontri problemi sugli aggiornamenti contattaci.
Dividiamo gli interventi di assistenza in ordinaria e straordinaria:

 

Assistenza Ordinaria

Si tratta di interventi atti al funzionamento generale del sito web e dell’hosting ma garantisce il normale e corretto funzionamento del sito e delle funzionalità sviluppate se si stipula con noi un contratto annuale di manutenzione e cura del sito

  • Aggiornamento CMS

  • Aggiornamento PlugIns

  • Interfaccia con il support per problemi tecnici (ci occupiamo di comunicare e seguire le pratiche del support sul server, non potendo interagire noi direttamente)

  • Backup e punti di ripristino

Assistenza Straordinaria

E’ assistenza straordinaria la richiesta di modifiche aggiuntive, sviluppo di nuove funzionalità, interventi su siti gestiti autonomamente dal cliente sprovvisto di contratto annuale di cui al paragrafo dell’assistenza ordinaria e casi particolari. La quotazione è legata alla fattibilità dell’intervento e alle ore lavorative stimate per eseguirlo.

  • Modifiche Aggiuntive

  • Creazione extra di contenuti, nuove pagine

  • Interventi generici su siti non creati/gestiti da Cigiesse srl

  • Copia di Backup su richiesta

  • Fix di malfunzionamenti dovuti ad attacchi esterni (malware, virus, etc…)

  • Malfunzionamenti dovuti a manomissioni del personale autorizzato dai clienti stessi

  • Configurazione e/o malfunzionamenti di client di posta elettronica al di fuori della webmail (Outlook, Thunderbird, Mail…)

  • Altri interventi tecnici da valutare

CONTATTACI