La partecipazione ad una fiera è un momento molto importante per ogni azienda: sia questa di grandi o piccole dimensioni, perché richiede un considerevole sforzo economico-finanziario ed operativo.Dal punto di vista della comunicazione, lo stand è il biglietto da visita della nostra azienda. Esso rappresenta una grande parte di ciò che il nuovo cliente può conoscere di noi durante la mostra ed è quindi una parte importante di ciò che penserà di noi nell’ immediato e che poi si ricorderà nel futuro.
La realizzazione dello stand fieristico è complessa perché occorre rimanere coerenti all’immagine coordinata dell’azienda senza trascurare l’obiettivo principale di uno stand, ovvero la sua identificazione immediata in mezzo agli altri.
Il tuo Stand in fiera: come valorizzarlo.
La comunicazione in fiera è un aspetto di primaria importanza in quanto fonte di grandi soddisfazioni per voi e per i vostri potenziali clienti, dovrete comunicare la vostra identità e potrete farlo attraverso il vostro stand. Con uno stand curato e accattivante sarete in grado di attirare molti più visitatori dei vostri competitor. Potrete arricchire il vostro stand con roll-up, espositori, poster e manifesti catturando l’attenzione dei vostri potenziali clienti.
Un ulteriore supporto sono i gadget aziendali, supporti utili per far ricordare in modo originale il nome dell’azienda e i suoi prodotti alle persone che ne entrano in contatto. La nostra agenzia progetta con professionalità e creatività allestimenti fieristici e offre soluzioni personalizzate soddisfacendo ogni vostra richiesta.