Project Description

Partecipare ad una fiera è una decisione strategica per un’azienda. Prevede un investimento economico, l’impiego di risorse umane, tempo e impegno. Per questo va programmato con anticipo, integrato nel piano di marketing aziendale e adeguatamente comunicato su web.

Una promozione efficace catalizza l’interesse dei potenziali clienti, crea un’adeguata aspettativa sulla manifestazione e favorisce la partecipazione e le visite allo stand.

Per preparare la tua azienda alla prossima fiera di settore, un particolare da non sottovalutare è la presenza di gadget per eventi originali, curiosi e anche utili. Regalare omaggi durante fiere e manifestazioni dedicate al business è essenziale per la loro buona riuscita. La prospettiva di un regalo gratuito attira infatti potenziali clienti e partner, consentendo al team di vendita di presentare il tuo prodotto o servizio con maggiore scioltezza.

Nel caso di una partecipazione ad una fiera di settore o di un evento promozionale,  potrete inoltre racchiudere in una cartellina personalizzata il materiale informativo che intendete distribuire ai potenziali clienti.